info@valvoindustriale.it

0773.474760

Le valvole pneumatiche a flusso libero (45°) tipo on-off sono la risposta più efficiente per l’intercettazione di fluidi. La flessibilità costruttiva di tale valvola ne permette un utilizzo standard on-off normalmente chiuso, normalmente aperto o a doppio effetto. La robustezza dei materiali costruttivi e la specifica scelta delle guarnizioni garantiscono un funzionamento efficiente anche in condizioni critiche di apertura e chiusura valvola in tempi ristrettissimi.

11 marzo 2016

valvole-vapore-FP

Le valvole pneumatiche a flusso libero (45°) tipo on-off sono la risposta più efficiente per l’intercettazione di fluidi.
La flessibilità costruttiva di tale valvola ne permette un utilizzo standard on-off normalmente chiuso, normalmente aperto o a doppio effetto. La robustezza dei materiali costruttivi e la specifica scelta delle guarnizioni garantiscono un funzionamento efficiente anche in condizioni critiche di apertura e chiusura valvola in tempi ristrettissimi.
Tale valvola è in grado di raggiungere ed operare normalmente a temperature fino a 190°C, ha inoltre ingombri ridotti ed una svariata scelta di connessioni al fine di rispondere alle esigenze specifiche di ogni singolo impianto.
Lo svariato numero di applicazioni di questa valvola la rendono un modello universale e ciò è garantito da particolari costruttivi di rilievo quali:
– Corpo in AISI 316 ottenuto per microfusione con procedimento cera a perdere fino a DN 65.
Se attacchi flangiati: tronchetti saldati in AISI 316 e flange in AISI 304.
– Guarnizione otturatore in PTFE caricato carbon grafite per un’ottima resistenza all’alta temperatura.
– Pacco premistoppa in PTFE e Viton adatto sia per alta che per bassa temperatura posto in posizione stabile autoregolante a garanzia di una sollecitazione minima per un funzionamento costante nel tempo.
– Albero guidato per un movimento assiale costante a garanzia di un funzionamento sempre efficiente.
– Servocomando in AISI 304 adatto ad utilizzi in condizioni di ambiente esterno particolarmente gravose.

Comments are closed.

Richiedi Preventivo

Tutti i campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

Nome*

Cognome*

Azienda*

Telefono*

Email*

Città*

Provincia*

Note

Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati

CHIUDI